AMNESIA MILANO

L’Amnesia Milano è una discoteca industrial chic, situata in Via Alfonso Gatto, in zona Forlanini. Facilmente raggiungibile con ogni mezzo di superficie e in automobile.

Nata dall’intento di portare in città i grandi eventi della moda, dello spettacolo e della musica, si presenta come un grande locale di qualità e dallo stile esclusivo.

Una grande struttura per eventi e spettacoli di ogni genere

La struttura si presenta su un piano unico molto grande, grazie ai suoi 1150 mq. Sorge in un edificio post-industriale dove all’interno si trovano due grandi sale: la House room, regno dell’house e fornita di ben cinque maxischermi, e la Sound rooms che propone sonorità più eclettiche.

Inoltre all’esterno del locale c’è un parcheggio di ben 500 posti auto.

Un grande spazio armonizzato da uno stile minimale e Hi-Tech, misurato ed allo stesso tempo originale, che riprende i colori dell’acciaio, antracite e nero, resi ancora più efficaci dall’illuminazione studiata nei minimi particolari.

Vip e personaggi della moda e dello spettacolo

Amnesia è una location polifunzionale adatta a sfilate e party tematici. Da più di 8 anni la struttura è il palcoscenico ideale di due eventi prestigiosi: il White fashion party, la festa di chiusura della Fashion Week di Milano, ed il Red Party per LILA, lega per la lotta contro l’AIDS in collaborazione con numerosi stilisti.

Alla Consolle dell’Amnesia si sono esibiti i più importanti nomi di Dj set nazionali e internazionali, come Riccardo Villalobos, Ritchie Hawtin, Armin Van Buuren, Bob Sinclair, Marco Carola, Sven Vath, Craig Richards e tantissimi altri.

Inoltre la discoteca è frequentata da VIP e personaggi famosi dello spettacolo e della moda come Stefano Gabbana e Domenico Dolce, Simona Ventura, Bobo Vieri, Laura Pausini e molti altri.

Orario non disponibile