The Beach

La discoteca ristorante The Beach di Milano si trova nel verde del Parco Forlanini, in Via Arcangelo Corelli 62.

Presente in città dall’estate 2007, l’attuale location è stata completamente rinnovata nella stagione 2008/2009, per un restyling che ha introdotto uno stile mediterraneo.

Puro divertimento nella movida milanese

Una veste total white quella del The Beach, in cui il divertimento è assicurato nella stagione estiva quanto che in quella invernale.

All’interno di un bellissimo giardino, il The Beach dispone di 2 sale distinte, 4 zone bar, 2 piste da ballo e ben 3 zone ristorante. La capienza della location non varia dall’estivo all’invernale, poiché con l’arrivo del freddo la zona esterna viene racchiusa da ampie vetrate, che permettono di cenare e divertirsi anche al chiuso, godendo di una splendida vista sul giardino.

Ideale per aperitivi, cene private o aziendali, feste e ricorrenze … ma anche convegni, congressi o matrimoni il The Beach di Milano conta di una parte discoteca (con sala esterna da 350 metri quadri e sala interna da 220 metri quadri); di tre zone ristorante con 100 coperti in veranda, 140 coperti in giardino e 200 coperti in interno; ed infine di una zona in giardino che si estende per 650 metri quadri.

Buona cucina e Dj Set per un divertimento assicurato

Tanta attenzione è dedicata alla qualità nella ristorazione, ma non manca il divertimento. Le serate del The Beach, sempre condite da ottima musica commerciale, revival, house … sono ideali per un target adulto ed esigente, da 25 anni in su.

Tra i servizi si segnala il parcheggio privato da 450 posti.

Orario non disponibile