Guida alle migliori discoteche gay di Milano

Milano è indubbiamente la città più gay-friendly d’Italia, proprio per questo motivo è possibile uscire nella gay street ufficiale che è Via Lecco, oltre che poter scegliere tra moltissime discoteche gay e serate gay.

Infatti oltre ai tantissimi bar dedicati, ci sono moltissime discoteche storiche e famose dove poter far serata.

A differenza dai locali gay di Milano, che sono tutti vicini, le discoteche gay sono sparse per tutta la città.

ARIZONA

L’Arizona si trova in Via Natale Battaglia al civico 12. Il venerdì sera organizza una serata gay assolutamente da non perdere: La Boum, che da quando è nata è stata sempre più apprezzata e conosciuta.

Durante la serata gay del venerdì il locale non perde la sua identità e la sua anima, rimanendo sempre fedele ai propri standard e valori.

Q21

Al Q21 si trova in Via Padova al civico 21 e ogni week-end vengono organizzate serate gay con musica elettronica, soprattutto il venerdì sera.

Il sabato sera viene ospitata la serata denominata “Escandalo”, pop e con un mix di drama e divertimento.

BLACK HOLE

La discoteca Black Hole è situata in Viale Umbria al civico 118, e il sabato sera propone la serata gay chiamata “Toilet”.

La serata toilet è una di quelle serata storiche milanesi che ancora attira l’attenzione di tantissime persone.

Un’appuntamento imperdibile dove si può ascoltare buona musica, si possono incontrare tante persone e divertirmi al top!

LOVE

Il Love si trova in Via Melzo, 5 e ogni venerdì sera organizza la serata “Figli delle stelle”.

Una serata friendly e queer imperdibile. La musica proposta è solo italiana e il mood dell’intera serata è rilassato e divertente.

DISTRICT 272

Il District 272 si trova in Via Padova al civico 272 e propone serate maschili leather e bear.

Imperdibile il Gate Party, la serata più mainstream. Vengono proposte di tanto in tanto, anche serate itineranti un po’ più toste ma sicuramente piacevoli come; il DOM party, la serata leather e fetish per muscle bear e orsi, il bear W|Bear e le serate orsi organizzate dal Company.

Per accedere alle serate gay non è richiesto un dress code particolare, anche se è preferibile indossare abbigliamento in pelle.