I cocktail dell’estate da bere in discoteca

Con il caldo e le alte temperature non c’è nulla di meglio che sorseggiare un buon drink durante le calde serate in discoteca.

Ma quali sono i drink preferiti da consumare in discoteca, in estate?

Quali drink ordinare in discoteca?

Generalmente i bar presenti nelle discoteche sono fornitissimi di qualsiasi genere di drink, in modo da andare incontro ai gusti di tutti i clienti.

Ovviamente molto dipende anche dalla serata: se ci troviamo in un dj set house sarà difficile ordinare birra e troveremo facilmente cocktail come gin tonic e vodka tonic.

In una serata rock, raggae, punk o revival non saranno disdegnate il coca e rum, il gin lemon o una birra per magari doppio malto.

Cocktail classici oppure dai sapori forti

Gli amanti dei cocktail, non potranno fare a meno della caipiroska alla fragola, il Long Island, il Mojito, l’Americano, il Sex on the Beach, dei drink intramontabili.

Gli amanti dei sapori forti e decisi apprezzeranno i drink come l’Invisibile, l’Angelo Azzurro e il Negroni sia quello classico che quello sbagliato.

Per una serata in discoteca più raffinata saranno perfetti il Margarita, o un Cosmopolitan, il Manhattan o il classico Martini.

Ovviamente la scelta del drink perfetto dipende molto dai gusti, e ovviamente dal barman. Miscelare i cocktail non è infatti facile e la bevanda che assaggerete potrebbe essere completamente diversa da quella originale.