Le migliori discoteche di Milano dove bere, mangiare e divertirsi

Spesso ci si ritrova ad organizzare le proprie serate ed essere indecisi su dove passare una bella serata in compagnia degli amici.

Ore ed ore a pensare dove poter trascorrere la serata, nella speranza che un locale, piuttosto che un altro, non si riveli una delusione.


Pomeriggi interi a decidere se sia il caso di scatenarsi e andare a ballare o se sia meglio prenotare in un locale un buon aperitivo accompagnato da un rinfrescante drink.

Per fortuna molte tra le più belle discoteche di Milano organizzano buonissimi aperitivi e a seguire dopocena divertentissimi e all’insegna del divertimento sfrenato.

Noi abbiamo selezionato 3 tra le migliori discoteche di Milano dove è possibile scegliere se concedersi un ricco aperitivo o se scatenarsi in pista…o perché no, fare entrambe le cose!

<h2>LE JARDIN</h2>

Le Jardin au Bord du Lac è un vero e proprio tempio del divertimento, a bordo lago.

Immerso in un grande giardino curato, dispone di una splendida terrazza che nel periodo estivo ospita la sala del ristorante, una zona loft con divanetti e tavolini, cocktail bar e una sala in parquet con ampie vetrate vista lago.


Durante la stagione estiva organizza, nel verde del suo giardino, rassegne musicali e aperitivi con dj set.

Le jardin è da sempre un punto di riferimento del divertimento milanese, grazie al suo ristorante che propone buonissime cene oppure ottimi aperitivi e nel dopocena si aprono le danze con tanta musica fino a tarda notte.

<h2>JUST CAVALLI</h2>

Il Just Cavalli di Milano è indubbiamente la discoteca più famosa e rinomata della città.

La location è nata su idea dell’omonimo fashion designer Roberto Cavalli ed è diventata in poco tempo un punto di riferimento per tutti gli eventi più importanti della frenetica movida milanese.

Dall’aperitivo, alle cene gourmet, fino al dopocena ricco di puro divertimento, il Cavalli è sicuramente la soluzione ideale per chi ricerca una location trendy e all’ultima moda.

<h3>OLD FASHION</h3>

La discoteca Old Fashion di Milano è uno dei locali storici della movida, nato addirittura nel 1933.

Si presenta come una grande struttura con tanti servizi; dalle cene, agli aperitivi, fino ai dopocena ricchi di divertimento e tante sorprese.

Da sempre la struttura è il punto di riferimento dei giovani di ogni età alla ricerca di serate all’insegna del divertimento.

.